Come disattivare LoSai e ChiamaOra di Tim e Chiamami e Recall di Vodafone?

Il 21 luglio 2014 gli storici servizi da sempre gratuiti di Tim e Vodafone diventeranno a pagamento. Ecco la guida alla disattivazione.

Disattivare i servizi Vodafone e TimDa domani(21 luglio)  i servizi “LoSai e ChiamaOra” di Tim e “Chiamami e Recall” di Vodafone diventeranno a pagamento. Questi servizi storici sono attualmente già attivi su tutti i numeri di telefono e, se non disattivati, comporteranno un costo aggiuntivo.

LoSai” e “ChiamaOra” saranno prezzati a 1,9 euro ogni quattro mesi, mentre “Recall” e “Chiamami” costeranno 6 centesimi di euro al giorno nel caso di utilizzo del servizio. Nel caso si usasse ogni giorno, l’utente Vodafone dovrà pagare 21,90 euro in un anno, a fronte dei 5,70 euro richiesti dall’operatore telefonico concorrente. Per i clienti con abbonamento Tim il servizio è a tempo indeterminato  ed è gratuito fino al 6 settembre 2014. A partire dal 7 settembre 2014  il servizio è fruibile a 48 centesimi al mese solare, con addebito bimestrale di 96 centesimi sul rendiconto Tim . Come disattivare i servizi? Per clienti Tim ci si può rivolgere al numero 40920, per  clienti  Vodafone  bisogna contattare il 42070 o il 42592. E’ possibile disattivare il servizio anche dal “Fai da te” del sito Vodafone. La disattivazione viene effettuata senza alcun costo aggiuntivo da parte delle compagnie telefoniche.

Commenti