Renzi fa il gelataio a Palazzo Chigi

Dopo la copertina del giornale inglese, il premier si è presentato nel cortile di Palazzo Chigi con il carrettino del gelato. Guarda il video.

Matteo Renzi gelataioL’indice dei prezzi al consumo ad agosto ha segnato -0,1% rispetto allo scorso anno. L’Italia entra in deflazione per la prima volta dal 1959. E’ il dato riferito oggi(29 agosto) dall’Istat. Il segno meno su base annua è preoccupante e dovrebbe fare riflettere chi ci governa, questo in un paese normale. In Italia invece abbiamo un premier che fa il pagliaccio.

Oggi a Palazzo Chigi è arrivato un carretto che serve gelati. Così Matteo Renzi ha risposto alla copertina del giornale inglese “Economist”, che ha pubblicato un fotomontaggio con Renzi che mangia un gelato insieme ai leader UE sulla barca dell’Europa che affonda. Il premier Copertina Economistpagliaccio ha dichiarato: “Abbiamo deciso di ironizzare e scherzare sulla copertina dell’Economist. Con una battuta ho voluto dimostrare che rispetto ai pregiudizi che l’Italia suscita dobbiamo dimostrare la realtà: il gelato artigianale è buono, non ci offendiamo per critiche perché facciamo un lavoro serio”. Il costo di questa pagliacciata? Mille euro. Quello di Grom ringrazia, mentre i contribuenti piangono. Ho scritto più volte che Renzi è la versione stupida di Silvio Berlusconi, i fatti mi stanno dando ragione. Auguri Italia.

Commenti