Bukaman, l’assessore Calabrese e le buche di Napoli

Il supereroe che scova voragini per le strade di Napoli è apparso anche a "Mi manda Rai Tre". L'assessore Calabrese se la prende con le truffe. Guarda il video.

Bukaman e il suo staffLa questione buche è finita anche a “Mi manda Rai Tre”. “I dati ci dicono che Napoli è la capitale delle buche”. Questo è quello che ha dichiarato la conduttrice Elsa Di Gati. Non è la solita affermazione anti Napoli ma la verità.

I cittadini non sanno più a chi votarsi per cercare di dare una risposta al problema delle voragini per le vie di Napoli. Ogni giorno si assiste a incidenti, cadute e corse al pronto soccorso per fratture e varie lesioni. Il 13 marzo 2015 c’è stato il “Buca Day”, organizzato da Francesco Emilio Borrelli, SuperFrancky(alias Gianfranco Bellissimo) e Bukaman(alias Alfredo di Domenico). Il supereroe che scova voragini per le strade di Napoli è diventato famoso anche in Vietnam. A “Mi manda Rai Tre” Bukaman ha spiegato come si riparano le buche ed ha mostrato la voragine killer della Galleria Vittoria. In studio era presente Mario Calabrese, assessore del Comune di Napoli, che ha tirato in ballo le truffe invece di scusarsi con i cittadini. La soluzione al problema frodi è molto semplice: basta riparare le buche in modo corretto. Il sindaco di strada Luigi De Magistris mi sta facendo rimpiangere Rosa Russo Iervolino. Per fortuna che tra un anno toglierà il disturbo.

Commenti