Bukaman festeggia un compleanno

Il supereroe è tornato in via Marco Rocco di Torrepadula per festeggiare un compleanno. Scopri di cosa si tratta. Guarda il video.

BukamanL’uomo che vedete nella foto è Alfredo Di Domenico. Chi è? Questo tizio ha inventato Bukaman, un supereroe che mostra il degrado e l’abbandono nella città di Napoli. Perché mostra una finta torta con il numero 3? Festeggia il compleanno di un nipote?

No. Bukaman è ritornato in via Marco Rocco di Torrepadula per mostrare il soggiorno scaricato per strada da un ecocriminale. Il 29 marzo 2016, una “mente geniale” ha pensato di usare la strada come discarica per depositare un divano, un comodino e altre schifezze varie. La strada rappresenta un asse viario importante che collega la zona nord di Napoli con la zona ospedaliera. La discarica abusiva, inoltre, si trova a pochi passi dalla stazione Frullone della Linea 1 e Rifiuti speciali al Frullonedall’ASL. La cosa drammatica è che la munnezza non è stata ancora rimossa. Per questo motivo Bukaman ha festeggiato il “completrimese”, però senza una bottiglia di champagne. Il supereroe ha dichiarato: “Auguri al delinquente che ha scaricato questa schifezza e alle istituzioni che non bonificano la strada”. Pochi giorni fa gli operai sono venuti a dipingere le strisce bianche che delimitano la carreggiata, la parte dove stanno i rifiuti non è stata fatta perché c’è la spazzatura. Nel video si nota anche il pessimo stato del manto stradale. Una domanda sorge spontanea: dov’è il sindaco Luigi De Magistris? Dimenticavo che è troppo impegnato a fare festicciole per la vittoria alle elezioni comunali.

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Mercoledì 29 giugno 2016

Commenti