Napoli: Anziana colpita da palo della segnaletica stradale

Tragedia sfiorata al Vomero, dove un palo della segnaletica stradale è caduto su una signora anziana. Napoli è una città che cade a pezzi?

Anziana colpita da palo della segnaletica stradaleNapoli è una città che cade a pezzi. Oggi(21 novembre) si è sfiorata la tragedia al Vomero. Un palo della segnaletica stradale è caduto colpendo in pieno un’anziana in via Cilea, all’angolo con vico Acitillo. Anche un ragazzo si è contuso lievemente un braccio.

La signora è stata aiutata da alcuni passanti e soccorsa da un medico che era in zona prima che arrivasse l’ambulanza. L’anziana ha riportato una ferita alla testa. La negligenza da parte di chi deve controllare e lavorare per il Comune di Napoli è evidente. Ormai è chiaro a tutti che serve un controllo straordinario(dato che l’ordinario non viene fatto da anni) dei pali della segnaletica stradale e dei cartelloni pubblicitari e di tutte le installazioni che possono cedere sotto i colpi del vento per evitare altri episodi come quello accaduto oggi. Sono pericolosi anche i tanti alberi presenti sul territorio cittadino e le mega buche in strada. Luigi De Magistris ancora non ha capito che è stato eletto per fare il sindaco, non il promoter dei negozi degli “amici degli amici”.

Commenti