L’offerta PosteMobile da 2 euro

PosteMobile ha lanciato l'offerta PM Super Ricarica Exclusive Edition che prevede 1GB di internet 4G a 2 euro al mese. Il piano regala un bonus di 30 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili ogni mese.

PM Super Ricarica Exclusive EditionL’arrivo di Iliad nel mercato italiano di telefonia mobile ha fatto “svegliare” le altre compagnie telefoniche, soprattutto quelle virtuali. Dopo aver ricevuto il “pericoloso” SMS di modifica contrattuale da Vodafone sul mio secondo numero mobile, mi sono messo alla ricerca di una nuova offerta che faccia al mio caso. In particolare cercavo un piano con un basso costo mensile, visto che faccio poche telefonate e navigo di rado. Non ho preso in considerazione l’operatore Ho., dato che fa parte del gruppo Vodafone. All’inizio ero indeciso se passare a Iliad o Kena Mobile, poi sul sito PosteMobile ho trovato l’offerta giusta per me.

PM Super Ricarica Exclusive Edition è la promozione che consente di attivare il piano PM Super Ricarica e di ricevere in più ogni mese un bonus di 30 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, con tariffazione al secondo. L’offerta PM Super Ricarica di PosteMobile prevede prevede chiamate verso tutti a 18 centesimi al minuto e 1 GB al mese al prezzo di 2 euro con addebito su credito residuo. Ogni SMS costa 18 centesimi. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi. I 30 minuti al mese aggiuntivi verranno erogati entro il giorno successivo all’attivazione del piano e, per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo del piano. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. In caso di portabilità del numero, PosteMobile raddoppia le ricariche fino ad un importo massimo di 50 euro al mese da utilizzare anche per il pagamento del costo del piano. La SIM con l’offerta PM Super Ricarica Exclusive Edition può essere acquistata in ufficio postale, telefonicamente o online entro l’8 settembre 2018. Allo sportello delle Poste la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, mentre telefonicamente e online la SIM costo lo stesso prezzo ma con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM PosteMobile è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. Al postino bisogna lasciare anche una copia di un documento di riconoscimento. Ricordo che PosteMobile si appoggia sulla rete Wind. 2 euro al mese sono un prezzo irrisorio per tenere in vita una SIM che si usa poco.

Commenti