CheBanca! non funziona

Il sito CheBanca! non funziona. I problemi tecnici riguardano anche l'App e il numero verde. Ennesima giornata di disservizi per i clienti di CheBanca!. L’isolamento sta creando un disagio “psicologico”.

CheBanca! non funziona“Gentile Cliente, il sito chebanca.it non è momentaneamente disponibile. Ti chiediamo di riprovare più tardi”. Questo è il messaggio che appare se si tenta l’accesso all’area clienti sul sito di CheBanca!. Non funziona nemmeno l’accesso tramite App. I problemi tecnici sono generalizzati, dato che è fuori uso anche il numero verde 800 101030 del servizio clienti. Il disservizio è iniziato poco dopo le 9 e non è stato ancora risolto.

Una situazione paradossale per una banca che offre servizi online. Sulla pagina Facebook è stato pubblicato questo post: “Alcuni servizi potrebbero essere momentaneamente non disponibili. Stiamo lavorando per ripristinare la piena operatività di tutti i nostri canali nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio”. L’isolamento sta creando un disagio “psicologico” ai clienti. Tantissimi i commenti di protesta sotto al post di CheBanca!. Una signora ha scritto: “Da stamattina non funziona nulla, il 6 novembre vado in filiale e la trovo chiusa per problemi elettrici, per cui ho rovinato mezza giornata libera per niente, avete fatto una rimodulazione dei costi in modo unilaterale, direi che vado ad aprire un conto con Fineco in settimana”. Un altro cliente si lamenta dell’accoglienza, visto che proprio oggi è diventato effettivo il trasloco dalla vecchia banca a CheBanca!. Non è la prima volta che i servizi della banca hanno problemi tecnici generalizzati: lo scorso 8 aprile non era possibile accedere al sito, all’App ed era fuori uso anche il numero verde. Altri disservizi si sono verificati nei mesi scorsi. Una banca online che non funziona. Capita anche questo in Italia.

Commenti

  1. un patema.. non si riesce nemmeno a vedere i saldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grave disservizio. Purtroppo non è la prima volta.

      Elimina

Posta un commento