La fermata del bus con panorama a Napoli

La fermata del bus con panorama si trova in via Posillipo a Napoli. Si vede il Vesuvio e il Golfo di Napoli. E’ la fermata più bella del mondo.

La fermata del bus con panorama a NapoliNapoli regala delle viste mozzafiato in qualunque zona della città. Tra le tante cose caratteristiche c’è la fermata del bus con panorama. Si trova in via Posillipo 45a, all’altezza del ristorante Reginella. Chi sta alla fermata spera che l’autobus dell’ANM non passi mai, in modo da ammirare il panorama mozzafiato che c’è alle spalle grazie alla pensilina di vetro.

Quella di via Posillipo è l’unica fermata al mondo che ferma il tempo e non ti fa perdere la pazienza quando sei in attesa del bus. Guardi il Golfo di Napoli e il Vesuvio e ogni problema svanisce, compresa l’attesa per la linea 140. La pensilina in via Posillipo è stata da molti “la fermata dell’autobus più bella del mondo” e di frequente su Instagram ci sono foto di turisti  che ce l’hanno come soggetto. La fermata del bus con panorama sul Golfo di Napoli non è l’unica cosa da vedere in via Posillipo. La strada che porta verso la zona collinare è un panorama continuo sul Golfo di Napoli.

Commenti