Amazon introduce pubblicità su Prime Video

Amazon annuncia l’introduzione in Italia della pubblicità nei film e serie TV di Prime Video. La novità parte il 9 aprile 2024.

Prime VideoAmazon ha annunciato l’introduzione di annunci pubblicitari limitati su Prime Video in Italia a partire dal 9 aprile 2024. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo dell’abbonamento. Il colosso dell’eCommerce ha inviato una mail a tutti gli abbonati Prime per comunicare la novità.

Prime Video è un servizio di streaming video on demand di proprietà di Amazon. È uno dei servizi più popolari al mondo, con oltre 200 milioni di utenti attivi. Le tariffe di iscrizione ad Amazon Prime sono: 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. La novità è un’altra beffa per l’abbonato dopo l’aumento di un euro al mese (e di 13,90 euro all’anno) del 2022. L’introduzione della pubblicità serve ad Amazon per continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Amazon informa che ci sarà un opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99 euro al mese. Il costo dell’abbonamento Prime Video salirà a 6,98 euro per chi attiverà il piano senza pubblicità. Puoi cancellare l’abbonamento Prime senza costi aggiuntivi o vedere la data del prossimo rinnovo a questo link. L’opzione senza pubblicità, pagando un supplemento di 1,99 euro al mese, puoi essere attivata a questo link a partire dal 9 aprile 2024.

Commenti