Proroga termine pagamento canone 2024 illuminazione votiva a Napoli

Non c’è traccia dell’avviso di pagamento del canone 2024 dell’illuminazione votiva dei cimiteri di Napoli. Edison Next ha prorogato la scadenza.

Cimitero MianoL’avviso di pagamento del canone 2024 dell’illuminazione votiva dei cimiteri di Napoli non è ancora arrivato ai cittadini. Di solito la scadenza era il 31 marzo di ogni anno. Nel 2024 Edison Next (ex Citelum) ha prorogato il termine di pagamento al 31 maggio 2024. La società scrive che il motivo del ritardo è dovuto alla fase di postalizzazione degli avvisi di pagamento.

Sino a tale data Edison Next non provvederà ad alcun distacco all’utenza in regola con i pagamenti dell’annualità 2023. Dal 2022 non è più possibile utilizzare forme di pagamento diverse dalla modalità pagoPA. È inoltre possibile recuperare l’avviso di pagamento (quando verrà pubblicato) per il 2024 sul sito Parteno Pay. Si accede con CIE 3.0 o SPID e si paga il canone. Edison Next gestisce l’illuminazione votiva dei cimiteri del Comune di Napoli, ad esclusione del cimitero di Fuorigrotta. Le tariffe sono rimaste invariate a quelle stabilite dalla delibera n. 136 del 31/03/2019 e della delibera n. 287 del 21/06/2019. Per ulteriori informazioni è attivo l'indirizzo mail info@illuminazionevotivanapoli.it. Per segnalare lampada/e perpetua/e spente o assenti è disponibile h24 il numero verde 800 116 836. In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici presenti nei nove cimiteri cittadini aperti dalle 8:30 alle 13:30. Di seguito il calendario di aperture/chiusure.

Cimitero Giorni di apertura
Poggioreale – Nuovissimo Tutti i giorni, compreso festivi
Poggioreale – Pianto Venerdì, Domenica e festivi
Pianura Mercoledì, Sabato, Domenica e festivi
Soccavo Martedì, Domenica e festivi
Miano Mercoledì, Sabato, Domenica e festivi
Secondigliano Giovedì, Sabato, Domenica e festivi
San Giovanni Lunedì, Sabato, Domenica e festivi
Barra Giovedì, Sabato, Domenica e festivi
Ponticelli Martedì, Sabato, Domenica e festivi

Commenti