La Mussolini non rinuncia al doppio incarico

Alessandra Mussolini e il doppio incarico Mercoledì(12 maggio) c’è stato il primo consiglio regionale della Campania.

Le più allegre di tutte sono sembrate Alessandra Mussolini e Sandra Lonardo. La nipote di Sofia Loren ha subito fatto parlare di se per un “abuso” di poltrone.

La Mussolini, oltre ad essere un nuovo consigliere della Regione Campania, è ancora una deputata alla Camera. Ha subito chiarito che non rinuncerà a nessuna delle due poltrone. Anticipando i cronisti, la Mussolini ha dichiarato “Ho già dato disposizioni al mio staff, di devolvere interamente il mio stipendio di Consigliere Regionale a tutti i bambini napoletani”.

Questi politici, oltre ad essere arroganti, sono anche prevedibili. Appena si tira in ballo un problema “etico” tirano in ballo i “poveri” bambini per fare “colpo”. La Mussolini non ha capito che il problema non riguarda solo il doppio stipendio, ma il doppio incarico. Come farà quando ci sarà una seduta in Regione e alla Camera lo stesso giorno? Userà un surrogato?

Mi permetto di dare un piccolo consiglio al “povero” Stefano Caldoro. Prima di aumentare le tasse e abolire il “progetto Bros”, pensasse a tagliare “teste” in Regione…

Commenti