La Lotteria Italia arricchisce Secondigliano

La ricevitoria dove è stato venduto il biglietto vincente della Lotteria ItaliaIeri(6 gennaio), c’è stata una puntata speciale del programma “La Prova Del Cuoco”. Per la prima volta la Lotteria Italia è stato abbinata alla trasmissione di Antonella Clerici. La vittoria della puntata è andata alle polpette al sugo di Roberta Lanfranchi e Cesare Marretti. Al piatto è stato abbinato il biglietto numero G113669. Il possessore ha vinto il primo premio della Lotteria Italia. Nelle sue tasche andranno 5 milioni di euro.

Il biglietto risulta essere stato acquistato in via del Cassano, in una zona molto popolare a metà strada tra Capodichino e Secondigliano, lungo la linea di confine con il Comune di Casavatore. Qui si trova la tabaccheria-ricevitoria in cui è stato venduto il biglietto vincente, l’esercizio è gestito da Enrico Barone e si trova alle spalle dell’aeroporto.

Il titolare ha dichiarato “Questo è un quartiere dove vivono per lo più operai e pensionati, spero che la fortuna abbia baciato uno di loro”. Barone è emozionato e contento. Il titolare precisa di non avere alcuna idea su chi possa essere il vincitore. Barone ha aggiunto “Ho rilevato l’attività tre mesi fa. Non mi aspettavo questa vincita milionaria”.

Commenti