Spaventoso incendio nel campo Rom di Casoria. Lo Stato dov’è?

Un rogo tossico di vaste proporzioni si è sviluppato nel campo rom vicino all'Ikea di Afragola. Bloccati i voli. Lo Stato dov'è? Guarda il video.

Rogo campo Rom CasoriaLa Terra dei Fuochi continua a bruciare nonostante le promesse fatte dal premier Matteo Renzi e dal governatore Vincenzo De Luca. Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all’interno del campo Rom di Casoria, situato a pochi passi dall’aeroporto di Capodichino e vicino all’Ikea.

La colonna di denso fumo nero era visibile da decine di chilometri. Molti voli sono stati bloccati a causa della scarsa visibilità. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 17:30 e sono andate avanti per ore. La prima squadra dei pompieri si è immediatamente resa conto della vastità dell’area interessata dalle fiamme. “Il Mattino” scrive che in quel campo Rom vi erano diverse bombole di GPL ma anche armi e materiale esplosivo, anche se quest’ultima cosa non è stata confermata. I roghi tossici non sono una novità, soprattutto nei pressi dei campi Rom. Ogni giorno ci sono roghi nel campo Rom abusivo di Scampia, ma i politici si accorgono del problema solo quando danno fastidio ai voli aerei.

Quella nube nera che vedete nella foto è come una bomba di guerra. Il motivo? Causa tumori. Lo scorso gennaio, l’Istituto Superiore di Sanità(ISS) ha pubblicato un rapporto in cui si evince che nella Terra dei Fuochi si muore di più che in altre zone d’Italia, ci si ammala più di cancro e si registrano più ricoveri. I roghi tossici ci sono ovunque, ma nei pressi dei campi Rom sono più frequenti. Come mai? La risposta è ovvia. Lo smaltimento illegale di rifiuti è uno dei business più redditizi dei Rom. Una domanda sorge spontanea: Quando le istituzioni si decideranno a mettere fine a questa vergogna dei campi Rom? La pazienza ha un limite. I campi Rom sono uno schiaffo alla civiltà.

Quando smantelleremo tutte le #baraccopoli? Forse quando avrete un tumore ogni abitante... Solito Campo #Rom tra #Casalnuovo e #Casoria provincia di #Napoli. Bisogna smantellare tutte le baraccopoli ricettacolo di criminali e malaffare. L'#Africa ci fa un baffo!!! L'#AVVELENAMENTO di MASSA continua indisturbato grazie alla COMPLICITÀ di TUTTI!!! Siamo #governati da #Assassini e #Criminali che si servono di #politicanti quali #Renzi e #DiMaio come loro #TesteDiLegno per farci #Illudere di poter esercitare ancora delle scelte e di essere in #Democrazia. Matteo Renzi e Luigi Di Maio sono entrambe #Camerieri che servono al tavolo degli stessi #padroni e FINGONO di contrapporsi come in una partita TRUCCATA ma il conto lo paghiamo Noi! Ormai l'#Inganno e le #Menzogne sono così PALESI che non possono più essere nascoste e chi prova a smascherarle sbugiardando ogni giorno questo #Sistema di CORROTTI e CORRUTTORI rischia davvero la sua vita, non come quei #Burattini che fintamente ricevono #Visibilità e scorta, non per proteggerli, ma per comprare il loro silenzio con NOTORIETÀ e contratti MILIONARI. Questi sono i #Gattopardi grazie ai quali il #SistemaCorrotto si ricicla e regge in piedi. E i falsi intellettuali come Roberto Saviano ne sanno qualcosa... Ne #laterradeifuochi sta accadendo l'impossibile (come avevamo già preannunciato) e nessun giornale ne parla a dovere. Questo territorio non si potrà mai emancipare fintantoché esiste una tale #MAFIA istituzionalizzata che coinvolge la politica tutta, i #media dell'informazione le #istituzioni e le #imprese private. Quello che accade è inverosimile e nessuno ne parla. Chiedetevi come mai quel BUFFONE VENDUTO che parla sempre a sproposito su tutto, della piaga dei #RoghiTossici si guarda bene dal parlarne o farne una campagna mediatica. Domandatevelo e datevi una risposta. Invitiamo i suoi fan a chiederlo a lui in persona, visto che non ci ha mai risposto. Poi si meraviglia che a Napoli e lo SCHIFANO tutti... #MassMedia sempre più BUGIARDI e una popolazione sempre più IGNORANTE sono le basi per una Democrazia SURROGATA e un Ordine Costituito #Illegittimo e #Fasullo. Con un paese allo sbando il Parlamento legifera sulle CAZZATE in violazione dei principi Costituzionali e Liberali grazie alla complicità di una FINTA opposizione, di una Corte Costituzionale e di una #Magistratura largamente CORROTTA. Benvenuti nel paese delle Mer(d)aviglie. #M5S #Truffa politica di falsi rivoluzionari in combutta con il #PD e al servizio dell'#Usurocrazia internazionale. Di Maio il più #Burattino di tutti!!! #terradeifuochi --> www.laterradeifuochi.it

Pubblicato da La Terra dei Fuochi su Lunedì 18 luglio 2016

Commenti