Berlusconi denuncia anche l’Unità

image In questi ultimi giorni, il premier Silvio Berlusconi si sta dando molto da fare per racimolare qualche soldo.

Dopo aver denunciato “La Repubblica” chiedendo come risarcimento 1 milione di euro, “tessera 1816” ha deciso di “attaccare” anche il quotidiano “l’Unità”. Questa volta Berlusconi ci va giù pesante, perché ha denunciato un pò tutti. Infatti, nel mirino del “papì premier” sono finite il direttore, due giornaliste, un’opinionista e una scrittrice. Stranamente sono tutte donne… Ma non diceva di amare le donne?

Il direttore responsabile Concita De Gregorio(foto), le giornaliste Natalia Lombardo e Federica Fantozzi, l'opinionista Maria Novella Oppo e la scrittrice Silvia Ballestra, sono accusate di lesa dignità per aver scritto delle frequentazioni del premier con la escort(ma una volta non si chiamavano prostitute?) Patrizia D’Addario, per avere messo in discussione i suoi rapporti con il Vaticano, per averlo sospettato di controllare l'informazione in Italia e anche per una battuta sull'impotenza sessuale… In totale la richiesta di risarcimento raggiunge la cifra astronomica di 2 milioni di euro.

A questo punto non mi sorprenderei se in futuro un Di Lauro o uno degli “scissionisti” denunci Saviano per aver scritto il libro “Gomorra” o che un cliente di una prostituta denunci la Carfagna per aver scritto la legge sulla prostituzione… Ma ci rendiamo conto che quest’uomo vecchio(ex membro della P2) vuole imbavagliare l’informazione?

Credits: La Repubblica.

Commenti

  1. Speriamo non ci riesca...smaccki!

    RispondiElimina
  2. Lo spero anch'io. Ma non credo che sarà facile resistere a questo tizio... Lui dalla sua ha le TV per assuefare la gente...

    RispondiElimina
  3. Lanciando sempre merda si finisce con lo sporcarsi; si giudica come si pensa; ho proprio un senso di vomito nei Vs riguardi perchè vessati dalla Vs. impotenza elettorale criticate soltanto.
    Sono certo che qualunque governo per Voi è inutile ed incapace; certo Voi siete i grandi capi mancati, Voi sapreste come risolvere i problemi, in effetti sareste i primi a mangiare la merda del potere.
    Un sincero ammiratore della vostra capacità intellettuale.

    RispondiElimina
  4. Da te bisogna imparare tanto. La prima cosa che ho imparato è la parola "merda". Che dire, il tuo commento è proprio di "merda"... :)

    RispondiElimina

Posta un commento