Un uomo con le palle?

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha esportato la tattica del “martire” anche in Europa.

Durante il congresso del Partito Popolare Europeo svoltosi a Bonn, il nostro caro Premier si è superato per l’ennesima volta. Per giustificare le sue vicende poco chiare, il “signor Wolf” si è giustificato con le solite parole. “La sovranità in Italia è passata dal Parlamento al partito dei giudici di sinistra. E la Corte Costituzionale si è ormai trasformata in organo politico. La composizione della Corte in gran parte è stata nominata dagli ultimi tre presidenti della Repubblica, tutti e tre di sinistra. Ma niente paura, si tratta di un fatto transitorio, perché la maggioranza è già al lavoro per cambiare le cose attraverso una riforma della Costituzione che riscriverà le regole del gioco”. Capito?

Spero solo che i politici europei non siano tanto stupidi da credere a questa fandonie dette da un “pallonaro”. A proposito di palle, il nanetto si è anche auto proclamata uno con le palle. Mah, su questo punto sono molto in disaccordo. Uno con le palle non si metterebbe paura dei giudici.

Comunque, può darsi anche che per “palle” lui intende le frottole e le bugie che racconta agli stupidi italiani ogni giorno. Mavalà…

Commenti

  1. Poveri noi.Se "ha le palle" lui, siamo proprio a posto.Lui caso mai è un pallonaro...sisi, quello si!!bravo Max!!:-DD smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Lui è un pò tutto. Pallonaro, signor Wolf, venditore di sogni e chi ne ha più ne metta... :)

    RispondiElimina

Posta un commento