Il video della rissa alla Camera
Oggi(14 dicembre), c’è stato la votazione della mozione di sfiducia alla Camera dei Deputati. Berlusconi ha vinto per 314 a 311. Durante le operazioni di voto c’è stata l’ennesima rissa in Aula. L’evento si è verificato dopo il voto della finiana “paurosa” Katia Polidori.
La deputata del FLI vota contra la mozione di sfiducia al governo. Il “gesto” viene molto apprezzato dai deputati del PDL, i quali le riservano un applauso. Dopo pochi secondi scoppia la rissa. Alcuni deputati vengono a contatto, ma i commessi riescono a bloccarli evitando che vengano alle mani.
Dopo la rissa, Luca Barbareschi “denuncia” il motivo per cui la Polidori ha votato contro la sfiducia. Il deputato di FLI ha detto “La Polidori è stata minacciata per le sue aziende. Le hanno detto che le chiudevano le sue aziende”. Da altre voci di corridoio, sembra che il voto della Polidori sarebbe stato comprato con la promessa, da parte di Berlusconi, di aiutare il “Cepu”, ovvero l'impresa di famiglia della deputata.
La Polidori però smentisce tutto. L’ex finiana ha dichiarato “Magari avessi a che fare qualcosa con loro, sarei ricchissima e non dovrei preoccuparmi più di niente. E invece no. È solo un caso di omonimia locale. Si chiamano anche loro Polidori e sono i miei vicini di casa. Gli voglio molto bene, ma non siamo parenti. Nei piccoli paesi ci sono sempre tante famiglie che hanno lo stesso cognome, ma non hanno legami tra loro. Quindi lo ripeto a voi: con la Cepu nessuna parentela. Mio fratello ha una piccola fabbrica di ceramiche. Tutto qui”. Sarà vero?
Una cosa è certa, la politica italiana è fatta solo di affaristi senza scrupoli servi e schiavi del “nanetto” di Arcore. Ma non piangiamo, perché siamo noi ad accettare questa società senza etica e senza valori. Bisogna agire…
Commenti
Posta un commento