La Ravetto lascia lo studio di Un Giorno da Pecora

Laura Ravetto durante il programma "Un Giorno Da Pecora"La deputata del PDL Laura Ravetto fa di tutto per farsi notare. Nel maggio 2009 la “politicante” si fece notare a “Ballarò” per la faccenda del “blackberry”. Un anno dopo, sempre nello stesso programma, la Ravetto fece una brutta faccia durante il monologo del comico Crozza.

Oggi(30 giugno), la deputata del PDL è stata ospite della trasmissione radiofonica “Un Giorno Da Pecora” su Radio2. Nella parte iniziale del video allegato si nota la Ravetto “sdraiata”(foto) sulla sedia. Il sottosegretario ai Rapporti col Parlamento sembra annoiata e irrequieta.

I due conduttori chiedono al mago Otelma se la Ravetto si sposerà, ma la Ravetto sembra non apprezzare il “giochetto”. La deputata del PDL si infuria quando il mago Otelma afferma “Laura Ravetto è un soggetto instabile”. Il sottosegretario non ha voluto sentire ragioni, ha sbattuto sul tavolo le cuffie ed è scappata imbufalita a gambe levate. Chi lo sa, forse sarà infuriata perché nessuno se la sposa…

Commenti