Una modella si toglie la vita per amore

Gabrielle JosephIl ventunesimo secolo è iniziato da pochi anni. Nonostante ciò, già si può dire che verrà ricordato per il malessere nella nostra società. Sempre più persone vanno in depressione e in alcuni casi si tolgono la vita per problemi sentimentali. L’amore è diventato una delle “malattie” più diffuse di questi ultimi anni.

Il 25 aprile 2011 una ragazza di 16 anni si è tolta la vita buttandosi sotto un treno. Gabrielle Joseph era una modella di Briton Ferry. La ragazza aveva annunciato il suicido sul suo profilo Facebook. A distanza di 8 mesi le indagine hanno fatto emergere che fra i motivi del gesto ci sarebbe il fatto che il ragazzo della modella abbia annullato il loro appuntamento per andare al cinema. Questo è quello che scrive il “Daily Mail”.

Sul cellulare della modella è ancora leggibile il messaggio con il quale il ragazzo comunicava la propria intenzione di non andare a vedere il film. Il padre però ha rivelato che sua figlia già era giù di corda nei giorni precedenti al gesto. L’uomo ha raccontato “Era pallida e intontita”. Forse l’appuntamento annullato è stata solo la miccia che ha fatto deflagrare la sofferenza della giovane modella.

Commenti