Grillo invita i giornalisti a mostrare gli attributi

Beppe Grillo sale sul predellino del Taxi davanti al Senato e invita tutti i giornalisti a battere i pugni. Guarda il video.

Beppe GrilloBeppe Grillo davanti al Senato. Il comico genovese è salito sul predellino del Taxi per fare un mini comizio. Grillo ha esordito facendo un appello ai giornalisti: “Dovete avere il coraggio di sbattere i pugni, nelle vostre trasmissioni, e dire ‘no, io non ho girato quelle immagini, non riconosco il montaggio che avete fatto’”.

Tra una battuta e l’altra, il leader del M5S ha menzionato anche le “inculate” fatte dal Parlamento. Grillo ha detto “Hanno votato il Fiscal Compact senza sapere cosa sia. Non sanno neanche quello che fanno. Ti presentano il decreto femminicidio, poi vai a leggere e scopri che in un comma abrogano l’abolizione delle province. 70esimi come libertà di stampa. E’ anche colpa di voi giornalisti. Dovete prendere decisioni da uomini, non da giornalisti. Questo Paese è in queste condizioni perché tutti dicono è il mio lavoro. Rischiate anche voi”.

Commenti