De Magistris: Mi candido per vincere al primo turno

Il sindaco di Napoli ha parlato della corsa alle elezioni in programma in primavera. Crede che i cittadini sono tutti fessi?

Luigi De MagistrisIl tizio che vedete nella foto è Luigi De Magistris, un ex magistrato che fa il sindaco di strada a Napoli. Eletto nel 2011, non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale.

Tanto per fare un esempio, De Magistris dichiarò che avrebbe portato la raccolta differenziata al 70% in pochi mesi. Cinque anni dopo, la città di Napoli è ferma ad un misero 28%. Il vero fallimento è lo stato del trasporto pubblico, diventato ormai simile ad un Paese del Terzo Mondo. L’amministrazione lascia a desiderare anche per la manutenzione delle strade. Nonostante ciò, il presuntuoso sindaco di Napoli continua a sognare e a fare cause perse per infiniocchiare i prolet. Oggi(23 dicembre), De Magistris ha dichiarato: “Lo dico con la giusta e dovuta umiltà. Noi ci candidiamo per vincere al primo turno. Coi 5 Stelle continuerà dialogo su temi concreti”. Il sindaco di Napoli pensa che i cittadini sono tutti fessi?

Commenti