Mandiamo il figlio di Bossi in Afghanistan

image L’Italia è un paese molto strano che non riesce a risollevarsi da una profonda crisi di identità e di valori. Oramai si sa che nel mondo del lavoro vanno avanti solo i “figli di papà”, che in alcuni casi sono dei perfetti nullafacenti buoni a nulla.

Umberto Bossi, meglio conosciuto come “il morto che cammina”, ha più volte dichiarato che Roma gli fa schifo e che non vuole essere schiavo della capitale d’Italia. Nonostante ciò, continua a beccarsi lo stipendio da parlamentare pagato con le nostre tasse. Anzi, il senatore, avendo dei gravi problemi di salute, si fa accompagnare da due persone ogni qual volta deve scendere o salire le scale di Montecitorio. Mi chiedo, chi paga questi due accompagnatori?

Ma non è solo Umberto a “pesare” sulle casse statali. Infatti, si dice che “il morto che cammina” abbia piazzato il figlio Renzo(foto) in un osservatorio dell’Expo di Milano. Per questo incarico non ben definito, il tipo percepirebbe 12 mila euro al mese netti che moltiplicato per 12 mensilità farebbe 144 mila euro. Parte dello stipendio degli impiegati di questo osservatorio viene pagato con i soldi dei contribuenti.

Il Curriculum del ragazzo è “ineccepibile”. Renzo ha ideato su Facebook il gioco “Rimbalza il clandestino”, ma non è questa la sua miglior dote. Il figlio del “morto che cammina” è entrato nei Guinness dei primati per essere stato bocciato tre volte all’esame di maturità.

Dato che questo blog è aperto a tutti e cerca di sentire sempre le due “campane”, vi riporto anche la smentita di quelli della Lega. Il capogruppo della Lega alla Camera, Roberta Cota, dice “Renzo Bossi non ha alcun incarico al Parlamento europeo, ne' in società, ne' in organismi collegati a Expo 2015 e ovviamente non percepisce neppure un euro. Adesso basta con questa campagna diffamatoria".

Considerando che ora il “povero” Renzo non ha nessun lavoro, direi che potrebbe “buttarsi” nell’esercito, magari andando a fare la “missione di pace” in Afghanistan…

Commenti

  1. Si c'è proprio un volo che parte tra poco, Renzo sbrigati l'Afghanistan ha bisogno di te!!in fondo è "SOLO" una "missioncina di pace" che vuoi che sia.....fai finta di "essere in campeggio"!!!ahahahah ;-DD smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Qualcuno mi ha fatto notare che potrebbe creare problemi di sicurezza agli altri commilitoni... Kiss.

    RispondiElimina
  3. renzino ,il duro che ha inventato un gioco piu duro,in afghanistan sarebbe molto utile come sollazzo delle truppe, dopo le battaglie

    RispondiElimina
  4. Hai ragione. Potrebbe essere un ottimo svago per le truppe dopo una missione... :)

    RispondiElimina
  5. che bella cosa percepire uno stipendio lauto solo perchè figlio di.... mente i nostri figli università e concorsi.... si vince per moda e lo stato paga!!!! dicono schiavi di roma a queste condizioni altro che schiavi!!!! una grossa zappa dovrebbe usare...

    RispondiElimina
  6. I leghisti predicano bene ma razzolano male. Bossi ha cercato di piazzare Renzo ovunque. Alla fine è stato eletto consigliere in Lombardia. E noi paghiamo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento