Stracquadanio: Travaglio è un delinquente abituale

Giorgio Stracquadanio fuori al tribunale di MilanoLa settimana scorsa il deputato del PDL, Giorgio Stracquadanio, ha “inscenato” un vero e proprio show ad “AnnoZero”. Il “pidiellino” ha fatto ridere un po' tutti. Sembrava un comico. Durate la trasmissione, il “povero” Stracquadanio è stato deriso più volte dal giornalista Marco Travaglio. La cosa non è andata giù al “vassallo” di Silvio Berlusconi.

Oggi(11 aprile), Stracquadanio ha fatto un comizio alla claque del premier fuori al tribunale di Milano. Il “pidiellino” ha fatto un duro attacco al giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. Stracquadanio ha definito Travaglio un “delinquente abituale”. Secondo questo “genio della politica”, il premier Silvio Berlusconi è un perseguitato incensurato.

Nello specifico, il “pidiellino” ha dichiarato “Marco Travaglio ha avuto sette condanne definitive e si potrebbe affermare che si avvicina ad un delinquente quotidiano. Berlusconi, invece, è l’uomo più processato d’Italia ma è anche il più incensurato. Nonostante questo Travaglio ha un lauto contratto con il servizio pubblico ed è vice direttore di un giornale ‘Il fango quotidiano’”.

Facciamo un po' di chiarezza. In realtà, come ha mostrato diverse volte ad Annozero, Marco Travaglio ha la fedina penale pulita. Il giornalista non ha nessuna condanna definitiva a livello penale. Di recente ha avuto un processo penale che è finito in prescrizione. Inoltre, Travaglio ha alcune condanne in sede civile per risarcimento danni.

Commenti

Posta un commento