Camera: Rissa per difendere l’onore della moglie di Bossi

Rissa alla CameraIeri(25 ottobre), il presidente della Camera Gianfranco Fini è stato ospite a “Ballarò”. Il leader di FLI ha messo più volte in difficoltà la “povera” Mariastella Gelmini. Ad un certo punto Fini ha dichiarato “Non tutti sanno che c’è una insegnante che è andata in pensione nel 1992 a 39 anni: è la moglie dell’onorevole Bossi”. La dichiarazione non è passata inosservata.

Oggi l’aula della Camera si è trasformata in un “club della lotta”. I deputati di Lega e FLI sono venuti alle mani(foto). La vicepresidente Rosy Bindi è stata costretta a sospendere la seduta. La bagarre è nata per colpa dei tipi con la “cravatta verde”. Marco Reguzzoni, capogruppo della Lega Nord, ha dichiarato “Noi siamo una forza responsabile ma non possiamo tollerare i soprusi e le ingiustizie. Parlo del presidente Fini, che ha tenuto un comportamento assolutamente inopportuno. È inopportuno che il presidente della Camera si sieda in uno studio televisivo come è successo ieri a ‘Ballaro’”.

Nel frattempo gli altri parlamentari “leghisti” urlavano “dimissioni”. Sembrava di essere all’asilo. Il capogruppo della Lega ha difeso l’onore della moglie di Bossi. Reguzzoni ha detto “Fini si è reso protagonista di una incredibile caduta di stile nel coinvolgere la moglie del ministro Umberto Bossi, offendendo in un solo colpo, tutti quelli che usufruiscono di un legittimo trattamento pensionistico in regola con la legge. Giuste o ingiuste quelle erano le regole vigenti all’epoca. Parliamo di un periodo in cui la Lega in Parlamento nemmeno c'era e Fini invece sì, guardandosi bene dal contrastare quelle norme”.

L’unica cosa certa è che mentre questi parlamentari(in particolare quelli con la “cravatta verde”) “giocano” in aula alla Camera, parte della Liguria e della Toscana è sotto un mare di fango. Il bilancio è di 9 vittime, sette nello spezzino e due nella Lunigiana. Questi politici sono inefficienti e vanno “spazzati” via. Vergogna!

Allegato: Articolo de “Il Fatto Quotidiano” sulle baby pensioni

Commenti

  1. nessuna novità!! solo la conferma di gemonio ladrona e Sega nord che tiene bordone a lazzaroni e malfattori...

    RispondiElimina
  2. Sono una massa di caproni inefficienti. Vanno spazzati via!

    RispondiElimina

Posta un commento