Mauro: Vorrei mandare a fare in culo quelli che ce l’hanno con l’Europa

Il mattino televisivo di Rai Tre si apre con l'intervento a sorpresa dell’ex ministro della Difesa che manda a quel paese quelli che ce l'hanno con l'Europa. Guarda il video.

Mario Mauro

Il tizio che vedete nella foto è Mario Mauro, senatore dei Popolari per l’Italia ed ex ministro della Difesa. Perché “spreco” un post per parlare di lui? Semplice. Il signor Mauro ha mandato a quel paese le persone contrarie all’austerity imposta dall’UE.

Il fatto increscioso si è verificato questa mattina(4 marzo) ad “Agorà”. Qualcuno in studio ha pensato che quel essere parlante fosse una controfigura dell’ex ministro. Ahimè, era quello originale. Mauro ha dichiarato: “Io la devo ringraziare per questa opportunità che mi dà per mostrare il mio estremismo. Vorrei mandare a fare in culo tutti quelli che ce l’hanno con l’Europa, che sento blaterare cose oscene”. Lo “sfogo”(si fa per dire) nasce perché, poco prima, Moni Ovadia ha detto che “i veri estremisti sono i moderati che hanno devastato il Paese”.

Ma torniamo a Mauro. L’ex ministro ha aggiunto: “Il nostro Paese non è come la Grecia. L’Italia è un colosso mondiale. Sommando l’economia dei paesi che vanno dal Marocco alla Turchia non arrivano al 60% della nostra economia”. Ma dove vive questo? A gennaio 2014 la disoccupazione ha raggiunto la quota record del 12,9% e i consumi sono crollati del 2,2% rispetto al 2012. Colosso? Dite a Mauro che il nostro Paese viene riconosciuto per la camorra, la mafia, la 'ndrangheta e i politici coglioni.

Commenti