Volete avere la pelle sempre giovane? Usate il liquido seminale

Spalmare lo sperma sul viso per avere la pelle sempre giovane. E' la bizzarra teoria di Stella Ralfini. Guarda il video.

Stella RalfiniIl mondo è pieno di folli, ma pochi accettano che sia questo il loro essere normali. In questa categoria potrebbe rientrare anche Stella Ralfini. Chi è? E’ una donna di 67 anni che sta spopolando su Youtube per una bizzarra teoria contro l’invecchiamento del viso.

Nel video allegato, la Ralfini spiega a tutti il suo segreto per mantenere una pelle giovane: spalmare il liquido seminale sul viso. Avete letto bene. La donna sostiene che la pelle non invecchierà usando il liquido seminale. La Ralfini dice: “Tutto ciò che vi serve è un partner, e se non ne avete uno, sapete dove trovarlo. Quando avrete finito di fare l’amore, dovrete raccogliere con le dita il liquido seminale e spalmarlo sul vostro viso. Lasciatelo agire per ben 15 minuti. Poi lavate tutto con l’acqua”. Sarebbe una cosa utile per l’economia se la teoria fosse valida. Il motivo? Molti uomini avrebbero trovato il lavoro del futuro: il venditore di liquido seminale.

Commenti