A Scampia arriva Rony Roller Circus

Per la prima volta a Scampia arriva il circo Rony Roller. In piazza Papa Giovanni Paolo II, fino al 12 gennaio, lo spettacolo circense con gli animali.

Rony Roller CircusDal 19 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015 Scampia ospita Rony Roller Circus. Il circo è stato allestito in piazza Papa Giovanni Paolo II e offre due spettacoli giornalieri alle 17 e alle 19.30, mentre per il 24 ed il 31 dicembre spettacolo unico alle 17. Il 7 gennaio il circo resterà chiuso per riprese televisive. Il prezzo del biglietto è di 7 euro.

E’ la prima volta che un circo arriva a Scampia per le festività natalizie. Si tratta di uno spettacolo storico, quello della famiglia Vassallo. Lo ha fondato Edoardo, importante passato da trapezista, e ora è portato avanti principalmente dai suoi figli Rony, Alberto e Daniela. Quello di Rony Roller sarà l’unico circo presente a Napoli durante le festività natalizie. Angelo Pisani, presidente dell’VIII Municipalità, ha dichiarato: “Dopo tante battaglie e polemiche contro i soliti stereotipi negativi lanciati strumentalmente su Scampia, ecco ora un esempio di spettacolo, socialità e normalità, che in questo particolare momento offre una positiva visibilità all’intero territorio”.


Commenti