Ricerca personalizzata

Archivio

Followers

10 giugno 2017

Huawei Mate 9 Pro. Lo smartphone di altissima qualità

Huawei Mate 9 ProHuawei Mate 9 Pro è uno smartphone quadband di alto livello, tra i migliori sul mercato. Il nuovo prodotto della casa cinese dispone di una scocca perfettamente simmetrica con un display nitido di 5,5 pollici AMOLED con una risoluzione di 2.560x1.440. La densità di pixel è di 534 ppi, mentre lo spessore è di 7,5 mm. La curvatura presente sulla parte frontale del telefono si replica precisamente sul retro, migliorando l’esperienza dell’utente con una presa senza precedenti.

Mate 9 Pro monta il processore Huawei Hisilicon Kirin 960 Octa-Core(Quad-core 2.4 GHz Cortex-A73 + Quad-core 1.8 GHz Cortex A53) da 2,4 GHz a 64 bit affiancato da 3 GB di memoria RAM. La memoria di massa è di 128 GB, espandibile fino a 256 GB con schede di memoria di tipo microSD. Il nuovo smartphone di Huawei ottimizza CPU, RAM e ROM, chiudendo automaticamente le applicazioni in background che consumano più memoria per garantire prestazioni eccellenti. Mate 9 Pro apprende automaticamente le tue abitudini e riconosce le app più utilizzate. La batteria è da  4.000 mAh. La tecnologia all’avanguardia SuperCharge di Huawei permette di ricaricare il tuo device per l’intera giornata in soli 20 minuti. La doppia fotocamera, progettata in collaborazione con Leica, dispone di un sensore RGB da 12 megapixel e un sensore monocromatico da 20 megapixel. Il sensore RGB cattura colori vibranti mentre il sensore monocromatico assicura la massima definizione di dettaglio. Il potente algoritmo della fotocamera assicura che ogni immagine venga scattata secondo gli standard qualitativi di Leica.

Equipaggiato di un fantastico effetto zoom ibrido, lo smartphone Huawei Mate 9 Pro ti permette di creare immagini di qualità eccezionale anche alle più grandi distanze focali. In condizioni di scarsa luce, la tecnologia di pixel-binning presente nella doppia fotocamera raddoppia la luminosità dell’immagine su entrambe le lenti. La stabilizzazione ottica dell’immagine controbilancia il tremolio della mano per creare scatti vividi e cristallini. Lo smartphone permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.992x3.744 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3.840x2.160 pixel. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel, ottima per fare i selfie. Il telefono della casa cinese è dotato di connettività LTE, per navigare in Internet sulle reti più veloci. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e della tecnologia NFC. Il sistema operativo è il moderno Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0, che organizza i tuoi messaggi, alert, foto e video. Utili shortcut ti permettono velocemente di abilitare il Wi-Fi, trovare le app e bloccare le notifiche. Lo smartphone è disponibile in due colori: titanium grey e haze gold. Prezzo? Huawei Mate 9 Pro costa 999 euro. Di seguito la recensione di Andrea Galeazzi.

Nessun commento:
Write commenti

I commenti non inerenti al post, pieni di spam o diffamatori verranno cancellati senza ulteriori avvisi.

Iscriviti alla Newsletter

Ricerca personalizzata