I vassalli iniziano a plagiare la gente sul ritorno al nucleare

image Ieri(8 dicembre), su tutti i media si è parlato della voce messa in giro dai Verdi sui siti che dovrebbero “ospitare” le centrali nucleare. Non sono passate nemmeno poche ore dalla voce sui siti, che il governo ha pensato bene di mandare allo sbaraglio uno dei tanti vassalli residenti nel nostro misero paese per plagiare la gente sull’utilità del ritorno al nucleare.

Oggi, il giornalista ed economista Oscar Giannino(quello che si veste come un tizio del 800) ha detto una quantità industriale di baggianate nell’editoriale di economia del TG1 delle ore 14. Secondo quest’uomo, nato nel secolo sbagliato, il referendum anti nucleare del 1987 è stato un grave errore e che il governo sta cercando di rimediare a quella scelleratezza facendo una scelta di serietà.

Il tizio del 800 punta il dito soprattutto con i media, a suo dire colpevoli perché stanno creando un’inutile allarmismo sul ritorno al nucleare. Considerando che questo individuo sa tutto, ci dice anche il modo in cui verranno “trattate” le scorie radioattive “prodotte” fino al 1987 e quelle che verranno “prodotte” in futuro?

Credits: Byoblu.

Commenti

  1. Ah Camillo Benso !!!vatte a fà 'n giro và...smaccki, S. ;-DDDD

    RispondiElimina
  2. Guido Mastrobuono: Preferirei che si commentasse sul mio blog, anche perchè il mio blog è aperto a tutti. Saluti.

    RispondiElimina
  3. @ S.: Quel tipo è proprio inguardabile... Come ho scritto nel post, è nato nel secolo sbagliato...

    RispondiElimina

Posta un commento