La Terra dei Fuochi intervista Nicola Oddati

Angelo Ferrillo intervista Nicola Oddati Dopo l’annuncio “shock” di Clemente Mastella, la città di Napoli si prepara alla campagna elettorale per le comunali 2011.

Ieri(18 settembre), c’è stata il “Flash Mob” contro l’aria avvelenata. L’iniziativa ha avuto un discreto successo, ma per risolvere il problema roghi tossici ci vuole ben altro.

Angelo Ferrillo, gestore del sito “La Terra dei Fuochi”, ha intervistato l’assessore Nicola Oddati, vale a dire il probabile candidato del PD alle prossime elezioni Comunali. L’aspirante sindaco ha dichiarato che l’inceneritore di Napoli Est è solo un affare per i soliti noti. Secondo Oddati, per smaltire i rifiuti campani basta l’inceneritore di Acerra(attualmente fermo per problemi tecnici).

Gli intervistatori fanno sapere all’assessore un progetto innovativo per lo smaltimento dei rifiuti di un’imprenditrice. Carla Poli sostiene che con 10 milioni di euro è possibile rinnovare gli impianti già esistenti riducendo al minimo il conferimento in discarica senza l’ausilio di inceneritori. 

Commenti