Mussolini: Questo è un governo di cubani

Alessandra MussoliniDa una decina di giorni Alessandra Mussolini è ospite in qualsiasi talk show politico. Questa mattina(20 dicembre) la deputata del PDL ha partecipato al programma di Rai 3 “Agorà”. La Mussolini si è fatta notare per l’ennesima volta.

La “pidiellina” ha dichiarato “Questo è un governo di cubani. Questi sono tecnici cubani. Sono riusciti a tartassare gli italiani. E’ una manovra da 30 miliardi di euro. Passera lo vedo più Fidel. Questa è una manovra iniqua. In questo momento non centrava niente l’articolo 18. Prima metti le tasse agli italiani, poi gli fai uscire dal mondo del lavoro e poi gli dai una bastonata in testa e li finisci così non devono neppure prendere la pensione”.

Non so voi, ma trovo inascoltabile la Mussolini. Sembra una tizia che sta all’opposizione da diversi anni. Invece, sappiamo benissimo che fino ad un mese fa era nella maggioranza del governo Berlusconi, ovvero quel esecutivo che ha fatto salire la pressione fiscale al 42,7% nel 2011. Ma per favore. Cerchiamo di essere coerenti una volta tanto.

Commenti