Agorà: Liguori vuole prendere a schiaffi la Rampino

Liguori vuole prendere a schiaffi la RampinoL’Italia è sempre più in declino. Non bastasse ciò, da alcuni mesi tira anche una brutta aria. Sembra quasi di essere in un paese vicino alla guerra civile. I “berlusconini” non riescono più a difendere in modo civile il loro “Dio”, anche perché le ultime nefandezze fatte da Silvio Berlusconi sono ingiustificabili.

Per questo motivo i “vassalli” del premier stanno adoperando la tattica dell’illusionista. In pratica, i “berluscononi” nascondono i “problemi” di Berlusconi parlano degli altri. Per esempio, ieri(11 aprile) il “vassallo” Giorgio Stracquadanio ha attaccato Marco Travaglio. Quello che però è accaduto oggi nel programma “Agorà” ha superato ogni limite.

Il giornalista di Mediaset Paolo Liguori ha perso completamente il lume della ragione. Ad un certo punto, il direttore di TGcom ha attaccato la giornalista Antonella Rampino affermando “Dici falsità. Vengo a Roma e ti prendo a schiaffi”. Perché Liguori è andato in escandescenze? La Rampino aveva “osato” dire che il giornalista aveva dichiarato delle falsità. Dopo la minaccia di Liguori, la Rampino ha abbondato lo studio.

Il conduttore Andrea Vianello ha dichiarato “Antonella Rampino ha lasciato lo studio, mi dispiace molto perché è una collega che stimo. Speriamo di recuperarla presto in una delle prossime puntate”. Vianello ha esortato Liguori a scusarsi. Il giornalista di Mediaset ha detto “Mi dispiace con la Rampino siamo amici da molto tempo, ho usato parole sbagliate. Ma non le permetto di dire menzogne”. E meno male che erano amici…

Commenti