Mara Carfagna scappa dal programma Tg3 Linea Notte

Quando la conduttrice dà la linea alla rassegna stampa, l'ex ministro, visibilmente irritata, si toglie i microfoni e lascia la trasmissione. Guarda il video.

Mara CarfagnaIn una calda serata di agosto accade che una donna presuntuosa(con un passato da showgirl) voglia condurre un talk show politico al posto della conduttrice. E’ successo nella puntata del 7 agosto 2013 di “Tg3 Linea Notte”. La protagonista è l’ex “diva” da calendario Mara Carfagna.

La “pidiellina” ha interrotto diverse volte Matteo Orfini(PD). Non contenta ha dato pure lezioni di etica agli altri, manco fosse la reincarnazione della Madonna. Il risultato è che i telespettatori da casa non capiscono nulla. Ma forse questa è una tattica voluta dal PDL per tenere disinformato il popolo stupido. Poco dopo, la Carfagna ha avuto un battibecco con Bianca Berlinguer e ha abbandonato lo studio dopo un commento sarcastico della conduttrice. La Berlinguer ha detto “Adesso do la linea alla collega Margonari, se permette. Sempre se permette”. La Carfagna crede che il mondo giri intorno a lei. Per il resto guarda il video.

Commenti