HTC Desire 516. Lo smartphone Dual Sim completo e di qualità

HTC Desire 516 è uno smartphone di fascia economica con supporto Dual Sim consigliato per chi possiede due numeri di telefono.

HTC Desire 516[5]HTC Desire 516 è uno smartphone quadband pensato per chi vuole un dispositivo di buona qualità a un prezzo accessibile. Il nuovo “gioiello” della produttore taiwanese è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Desire 516 ha un display sensibile al tocco qHD da 5 pollici di diagonale con risoluzione da 960x540 pixel. Il nuovo smartphone di HTC monta un processore Qualcomm Snapdragone 200 quad core da 1,2 GHz, mentre la memoria RAM è di 1 GB. La memoria di massa è da 4 gigabyte, espandibile con schede microSD fino a 32 GB. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel, sufficiente per scattare foto e realizzare video di buona qualità, mentre quella anteriore è da 2 megapixel. La batteria ha una capacità di 1.950 mAh. Il nuovo smartphone HTC è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e di Bluetooth. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean. Il nuovo smartphone della casa taiwanese sarà disponibile on Italia a partire da metà luglio. Prezzo? HTC Desire 516 costa 199 euro.

Commenti