Nokia Lumia 930. Lo smartphone ad alta tecnologia

Il nuovo smartphone top di gamma di Microsoft dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1. Il Lumia 930 ha una fotocamera da 20 megapixel.

Nokia Lumia 930Nokia Lumia 930 è uno smartphone quadband pensato per chi vuole avere a disposizione il massimo della tecnologia. Costruito interamente in alluminio, leggero ma resistente, il nuovo smartphone della casa finlandese è dotato di uno schermo sensibile al tocco di 5 pollici di diagonale. Il display Amoled ha una risoluzione Full HD di 1920x1080 pixel. La densità di pixel è di 441 ppi.

Lumia 930 ha una fotocamera da 20 megapixel, che permette di scattare foto e girare video di eccellente qualità, ad alta risoluzione. Lo smartphone della casa finlandese monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è da 32 gigabyte, non espandibile con una scheda di memoria. La batteria ha una capacità di 2.420 mAh ed è integrata. È inoltre dotato di connettività LTE, ed è quindi possibile usare le nuove reti dati cellulari ad alta velocità, e di NFC, Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Il sistema operativo è Windows Phone 8.1.  Da segnalare che Microsoft offre 7 GB di cloud storage gratuito su SkyDrive. Il Lumia 930 è disponibile nei colori nero, bianco, arancione e verde. Prezzo? Il Lumia 930 costa 599 euro. Per i primi 930 clienti che acquistano un Nokia Lumia 930 e si registrano, in omaggio un Mini Speaker Bluetooth e l’esclusivo localizzatore Nokia Proximity Sensor WS-10. Di seguito la video recensione di HDBlog.it.

Commenti