Napoli: Esplode strada in zona ospedaliera

Esplode ancora una volta la strada in largo dei Cangiani, in piena zona ospedaliera. Il Comune di Napoli mette a rischio l'incolumità dei cittadini?

Esplode strada in largo dei CangianiDue schizzi di acqua e la città di Napoli va in tilt. Ma non è solo la pioggia a causare il caos nel capoluogo campano, molte volte il traffico è dovuto alla chiusura delle strade a causa di qualche dissesto.

L’ultimo imprevisto è capitato in largo dei Cangiani, in piena zona ospedaliera. Dalla foto postata da Alfredo Di Domenico(meglio noto come Bukaman), si nota il rialzamento del manto stradale e la formazione di un mini vulcano artificiale(foto 2). La zona è stata delimitata con la solita rete rossa, che però è già divelta in alcuni punti. Per la cronaca, la strada era già stata messa in Il vulcano artificialesicurezza 8 mesi fa. “Qualcuno ha sbagliato? Qualcuno ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini?”. E’ quello che si chiede Bukaman. L’unica cosa certa è che il Comune di Napoli non fa più la manutenzione ordinaria e questo rappresenta un pericolo grave per la incolumità di automobilisti e pedoni. Ieri(19 gennaio) San Gennaro ha fatto di nuovo il miracolo sciogliendo il sangue, ma serve altro per salvare i cittadini di Napoli dall’ospedale. Intanto il sindaco Luigi De Magistris continua a scrivere baggianate su Facebook. Qualcuno gli dica che non ci sono solo i turisti

Oggi San Gennaro, il nostro patrono: il Napoli è primo in classifica; Napoli è in vetta al turismo; Napoli ricca di...

Pubblicato da Luigi de Magistris su Domenica 18 settembre 2016
Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Lunedì 19 settembre 2016

Commenti