AnnoZero: Le prossime due puntate andranno regolarmente in onda

AnnoZero deve continuareNell’anteprima(video) della puntata del 14 ottobre di “AnnoZero”, Michele Santoro ha annunciato che avrebbe presentato una richiesta di arbitrato contro la sospensione di 10 giorni decisa dal direttore generale Rai Mauro Masi.

Oggi(15 ottobre), la richiesta è stata formalizzata. In base all’articolo 7 dello Statuto dei lavoratori la sanzione disciplinare verrà sospesa fino alla pronuncia dell’arbitrato. Tradotto, significa che le prossime due puntate, quella del 21 e del 28 ottobre, andranno regolarmente in onda.

Nell’anteprima, Santoro ha fatto un appello ai telespettatori per raccogliere una dichiarazione firmata in ogni caseggiato per salvare “AnnoZero”. Il conduttore ha dichiarato “Se dovete punire Santoro punitelo ma non interrompete AnnoZero”. Sul sito del programma è comparso un articolo, firmato da Michele Santoro, che spiega come raccogliere le firme. La “formula” da utilizzare è la seguente:

“Gentile presidente Paolo Garimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che AnnoZero continui ad andare in onda regolarmente.”

Raccogliete le firme(anche di chi non usa internet) e inviate il tutto a questi due indirizzi:

annozerodevecontinuare@yahoo.it
segreteriapresidenza@rai.it

Commenti