Trotto sul lungomare, l’ennesima pagliacciata del sindaco De Magistris

Per la prima volta in Italia si è disputata una esibizione di cavalli trottatori in strada. Il sindaco di strada si diverte mentre la città sta sprofondando. Guarda il video.

Trotto sul lungomare di NapoliNapoli non è una città normale. Il Comune organizza festicciole per prolet invece di risolvere i problemi della città. L’ultima pagliacciata è la “Trot Race”, una esibizione di cavalli trottatori sul lungomare “liberato” di via Caracciolo. L’evento è stato autorizzato dal Ministero delle Politiche Agricole.

Il sindaco Luigi De Magistris ha dichiarato: “A Napoli ci sono veramente tante iniziative di ogni tipo e queste sportive ci danno lustro. Stanno aumentando sempre di più, non solo qui sul lungomare ma in tutte le parti della città”. Peccato che Napoli sta Voragine nel cimitero di Secondiglianosprofondando mentre De Magistris si “diverte” con gli eventi sportivi. Ieri(21 aprile), ai Colli Aminei c’è stato il terzo cedimento in due mesi nello stesso punto. A Secondigliano, invece, c’è una “bella” voragine killer nel cimitero(foto). Il signor De Magistris deve capire che è stato votato per risolvere i problemi della città, non per organizzare pagliacciate sul lungomare o all’aeroporto. Napoli non è solo via Caracciolo o via Chiaia.

Commenti