Samsung Galaxy S4. Lo smartphone moderno e innovativo

Samsung Galaxy S4 è uno degli smartphone più moderni e innovativi oggi in commercio. Arriverà in Italia il 22 aprile 2013.

Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy S4 è uno degli smartphone più moderni e innovativi oggi in commercio. Presentato a New York lo scorso marzo, il nuovo “gioiello” della casa sudcoreana è dotato di uno schermo sensibile al tocco SuperAMOLED da 5 pollici di diagonale e dispone di una fotocamera da 13 megapixel, per scattare foto e girare video di livello professionale.

Il Galaxy S4 monta un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz ed è dotato di 2 GB di memoria RAM. La memoria di massa è, a scelta, da 16, 32 o 64 GB, espandibile grazie all’espansione MicroSD. La batteria ha una capacità di 2.600 mAh. Tra le nuove caratteristiche del Galaxy S4 spiccano di certo le funzioni Smart Scroll e Smart Pause. La prima serve per mettere in pausa l’apparecchio quando smettiamo di guardarlo, mentre la seconda fa scorrere automaticamente un testo sullo schermo seguendo il movimento dei nostri occhi, senza usare le dita.

Il nuovo smartphone della Samsung dispone inoltre del programma S Translator, che in un attimo traduce i messaggi e i testi in qualsiasi lingua. Il Galaxy S4 dispone anche del modulo LTE e della tecnologia NFC. Il sistema operativo è la versione di Android 4.2.2 Jelly Bean. Disponibile nei colori Black Mist e White Frost. Samsung Galaxy S4 arriverà in Italia il 22 aprile 2013. La versione 16 GB costerà 699 euro.

Commenti